martedì 30 ottobre 2007

Prefazione

Cari amici, dato che qui in Finlanda ho decisamente più tempo libero che in Italia ho deciso di aprire un blog su blogspot per dare spazio semplicemente ai miei pensieri.
innanzitutto ci tenevo a ringraziare le centinaia di amici che hanno letto costantemente le mie avventure o disavventure dei miei primi giorni in Finlandia che ho scritto sul mio blog di MSN Messanger.
A ieri sono già passati due mesi da quando ho messo piede per la prima volta sul territorio finlandese , i primi giorni sono stati proprio i più difficili : era il 28 Agosto ed ero tornato giusto 2 giorni prima da un fantastico mese in Sardegna dove gestivo i PR per una bella discoteca quando mi sono ritrovato catapultato in un paese nuovo in cui di gradi c'e ne erano soltanto 11 e per giunta da solo e senza le valigie che erano rimaste a Milano, ma per fortuna sono stato rimborsato per il disguido!